dove siamo

Il B&B Al Rimedio si trova in una località, situata a 5 minuti dal centro di Oristano, a ridosso di un importante polo commerciale, di una banca e di una farmacia, raggiungibili anche a piedi.

Il B&B si trova a pochi metri dall’antico Santuario, Basilica Nostra Signora del Rimedio, uno dei luoghi più frequentati della Sardegna dai devoti Mariani, meta di pellegrinaggi tutto l’anno.

Nella stessa Via del B&B ha sede uno fra i più importanti centri Risvegli, il Centro di Riabilitazione “S. Maria Bambina”.
La sua posizione strategica fa si che in pochi minuti si possano raggiungere le più belle spiagge dell’Oristanese: Bed and Breakfast Al Rimedio si trova infatti vicino alla meravigliosa spiaggia di Is Arutas, oltre a quelle di Mari Ermi, Maimoni, San Giovanni di Sinis, Torregrande, Putzu Idu, S’arena Scoada, S’Archittu, Is Arenas. A due passi si trova il centro storico della città di Oristano, nonché campi da golf, tennis, calcetto, insomma tutto ciò che può concorrere al trascorrere una bella e interessante vacanza.

B&B “Al Rimedio”
Via delle Grazie, 2
09170 Oristano (OR)

come raggiungerci

in auto

Sia per chi arriva da Nord, che per chi arriva da Sud, percorrere la SS 131 e svoltare all’uscita Oristano Nord/Siamaggiore/Zeddiani;
proseguire in direzione Oristano sino ad arrivare alla rotonda sotto al ponte;
girare subito a destra prendendo la prima uscita verso Putzu Idu/Bosa per rimanere su SS 292, sino a vedere il cartello “BASILICA SANTUARIO N.S. DEL RIMEDIO”;
ci troviamo all’inizio del borgo di fronte al verde parco.

in treno

E’ possibile raggiungere la stazione di Oristano sfruttando i collegamenti esistenti tra i principali porti della Sardegna (Cagliari, Olbia, Porto Torres) e i principali aeroporti (Olbia e Cagliari).

in aereo

Gli aeroporti della Sardegna (Cagliari, Alghero e Olbia) possono essere raggiunti tramite voli di linea nazionali dalle principali città italiane ed europee;
dagli aeroporti è possibile noleggiare un auto oppure muoversi in treno o tramite linee di autobus locali che da sempre collegano Oristano.

in traghetto

Esistono numerosi collegamenti tra la penisola e i porti della Sardegna (Cagliari, Olbia, Porto Torres);
nei porti è possibile noleggiare un auto oppure spostarsi direttamente in treno sino a raggiungere Oristano.